Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
lunedì 21 novembre 2011
Tu non sei mai solo,hai un Angelo accanto a te,anche se può sembrarti lontano,là da qualche parte nel cielo
che vola tra le nuvole,ma quello è il posto da cuigli Angeli provengono, non dove risiedono.Tu devi solo chiamarli
perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non si mai solo,tu hai un Angelo accanto a te,almeno uno se non di più.Chiedi loro qualcosa, aspetta la risposta,attraverso i sogni,ci sarà un loro messaggio dall'alto per aiutarti,vguidarti,per farti sentire amato.
Perché tu non sei mai solo,c'è un Angelo accanto a te.Quindi, e ti senti solo,o se ti senti triste, ricorda tu non si mai solo, 
c'è un Angelo accanto a te.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it