Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
mercoledì 25 gennaio 2012

Avrete bisogno di 1 coroncina intrecciata di foglie di quercia,rosmarinio e rose rosa e bianche (se non avete rose usate qualsiasi fiore possiate reperire:le Fate amano tutti i fiori).Prendete solo ciò di cui avete effettivamente bisogno da ciascun albero o cespuglio,chiedendo il suo permesso e benedicendolo e ringraziandolo per il dono.Cercate 1 posto tranquillo,appartato e piacevole,dove siate "circondati dall'estate".Accendete 1 piccolo fuoco circondato da pietre ebruciatevi 9 pigne di pino e dell'incenso (va bene quello alla lavanda,ma usate quello che preferite) per la Dea della Fortuna.Quando arriva il crepuscolo e le stelle scintillano luminose,è tempo  di iniziare a danzare intorno al fuoco (se volete suonate 1 flauto o altro strumento a vostra scelta:le Fate amano la musica).
Ascoltate il vostro cuore e le Fate vi ispireranno a danzare la magica danza dei boschi,delle stelle,del fuoco,della notte... non preoccupatevi se non siete leggiadri sui vostri piedi,sono lo sforzo e il desiderio che contano,danzate ciò che vi sentite.Quando vi siete stancati per la danza,sedete in 1 posto comodo e guardate intensamente il fuoco.Alimentate il fuoco finchè scoppietta di vitaGuardate nel fuoco e chiedete al Re degli Elfi e alla Regina dei Boschi di essere con voi.Se mantenete 1 cuore leale e state fermi li vedete danzare tra gli alberi e sentirete i loro spiriti circondarvi.Quando il fuoco si spegne,lasciate la vostra coroncina e dite chiaramente: "questa è per le Fate". In questa notte i vostri sogni saranno toccati dalla magia della notte e delle Fate. N.B.Prima di lasciare il posto dove avete celebrato questo rituale,assicuratevi che tutti i tizzoni del fuoco siano spenti:sicuramente non volete che scoppi un incendio!!!

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it