Visualizzazioni totali

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.

Il Mio Elemento

Il Mio Elemento

Post più popolari

cari amici se volete fare "pubblicità" ai vostri blog mandatemi un e-mail non scrivete i link del vostro sito o blog tra i commenti perchè verrà considerato spam e verranno cancellati e no blogwalking... E volevo informarvi che quello che scrivo e solo a scopo informativo non c'è nulla di provato vi abbraccio Selene...
domenica 2 settembre 2012
Accendete le candele dell'altare e l'incenso.Pensate intensamente all'argomento su cui volete sapere la verità.Accendete la candela del consultante (ossia una candela a vostra scelta che rappresenta voi stessi,in qualsiasi colore sentiate affine a voi ) dicendo:
"Questa candela che accendo rappresenta me stessa.Brucia come lo Spirito.E'come me in ogni cosa."
Accendete due candele bianche dicendo:
"Queste sono simboli di verità.A loro è intimato di mostrare a me tutta la verità riguardo a ( argomento )."
Quindi dite:
"Mentre vagavo nella notte attraverso la bruna brughiera spoglia,
nel luminoso chiaro di luna ho visto un ampio castello;
signore e signori,grandi e piccini,
si stavano accalcando dentro,c'era una celebrazione,
i prati nel vento stanno ondeggianno.
Essi mi hanno dato il benvenuto ed io sono andato
a bere il loro vino per la gioia del mio cuore.
Ho danzato e ho riso con le amabili signore.
Mai nella mia vita ho avuto un simile buon umore;
i prati nel vento stanno ondeggiando
poi all'improvviso è giunto un grido:
haro by  yaro!Mi sono addormentato,
mentre una signora danzava accanto a me
sembrava una lucertola che scivolava via;
i prati nel vento stanno ondeggiando.
Mi sono svegliata alle prime luci del giorno,
avevo giaciuto in una antica rovina,
sulla roccia e sotto al sole
ho visto una lucertola verde-oro correre!
I prati nel vento stanno ondeggiando.
Ora conosco la verità e la tengo con me,
poichè ho visto ciò che ho visto,
tutte le conoscenze segrete sono giunte alla mia mente,
nate dalla risata di altro tipo;
i prati nel vento stanno ondeggiando."
Sedete quindi in quieta contemplazione per una mezz'ora.In questo tempo la verità sull'argomento in quiestone giungerà a voi.Spegnete tutte le candele.

3 commenti:

  1. chissà se funziona davvero :) a volte mi faccio un po' prendere dalla suggestione *___*
    buona domenica stella :)

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto carino...lo proverò! grazie <3 Benedizioni )O(

    RispondiElimina
  3. ma la verità la scopriamo sentendo una voce dentro di noi o cosa?

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie.

Partecipa Anche Tu

Image hosted by uppix.net

Cerca

Blog che seguo

Archivio

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
ciao mi chiamo selene nel web, ho 21 anni cosa dire di me... allora adoro il fantasy (si era capito!!! (^_^) )sono simapatica, sognatrice, romantica, testarda e determinata. Ho aperto questo piccolo spazio per condividre con voi la mia fantasia. ƸӜƷ Selene ƸӜƷ

Banner

Votami

sito
laportadeisognidiselenia.blogspot.it